Primo giorno di scuola classi prime

Accoglienza classi prime

Docente e referente

Si informano le studentesse e gli studenti delle classi prime e le loro famiglie che la prima giornata di scuola sarà dedicata alle attività di accoglienza, mirate a favorire l’inserimento degli alunni nel nuovo ambiente scolastico.

Si precisa che Giovedì 12 Settembre 2024 alle ore 8:00 le classi prime degli indirizzi artistico, classico, economico-sociale, linguistico, scientifico, scientifico opzione scienze applicate, scienze umane saranno accolte nell’area esterna antistante l’atrio del Liceo del plesso di Via Folgore.

Le classi prime del liceo musicale saranno accolte alle ore 8:00 nel cortile del plesso di Darfo Boario Terme in Via Quarteroni

Venerdì 13 settembre 2024 si seguirà l’orario ordinario delle lezioni.

Si informa, inoltre, che nel tardo pomeriggio di giovedì è prevista una riunione informativa online con i genitori per illustrare le principali funzionalità del registro elettronico e della piattaforma Microsoft 365.

Indicazioni dettagliate nella circolare allegata.